Igor Tudor non è più l’allenatore della Juventus: è il primo tecnico a essere esonerato in questo campionato di Serie A
Salta la prima panchina in Serie A in questa stagione: la Juventus ha infatti esonerato Igor Tudor. Fatale la sconfitta per 1-0 sul campo della Lazio (il terzo ko in una sola settimana, dopo quelli contro il Como e contro il Real Madrid in Champions League).
Momentaneamente è stato promosso dalla Next Gen il tecnico Massimo Brambilla, che guiderà la formazione bianconera nell’impegno nel turno infrasettimanale contro l’Udinese, poi la società bianconera sceglierà il sostituito. I principali candidati alla panchina bianconera sono tre: Luciano Spalletti, Roberto Mancini e Raffaele Palladino.

La scimmia gobba è in lutto…
Si’, te l’ho gia’ detto: mi spiace che Tudor non possa continuare a farvi dei danni fino a dopo il derby di ritorno… speriamo richiamino Thiago Panettone.
Sarà proprio lo fc a rilanciarli nel derby.
1X2 CAIRO VATTENE
A Vinovo sono tutti belli , bravi , intelligenti e capaci nel lavoro perciò hanno le soluzioni in casa : lunga vita a Brambilla sulla panca della Gobba così ci divertiremo pure noi ( e se il papabile è tra i tre citati non cambierà molto , quello che avevano… Leggi il resto »